Il Mondo Emerso

Cronache, Guerre o Leggende?

« Older   Newer »
  Share  
Phos97
view post Posted on 22/4/2011, 14:00




Allora qui voi potete scrivere le vostre impressioni su questi 3 libri specificando il vostro preferito

Attached Image: Nihal_Dubhe_e_Adhara_by_Stella_Aiedail.jpg

Nihal_Dubhe_e_Adhara_by_Stella_Aiedail.jpg

 
Top
Nihal28
view post Posted on 23/4/2011, 08:19




Io penso che tutti e tre i libri siano supermegabellissimissimi quindi non ne ho un preferito, però quello che mi piace un pochissimissimo di più sono le Cronache
 
Top
Phos97
view post Posted on 23/4/2011, 13:08




Eh Già Nihal. Le cronace essendo la prima trilogia esprimono davvero tante emozioni. La morte di Laio è davvero straziante. Questo non toglie però la bellezza alle leggende e alle guerre :D
 
Top
Nihal28
view post Posted on 23/4/2011, 14:01




Questo è vero ( soprattutto di quello che hai detto sulla morte di Laio). Ma qual'è il tuo preferito?? :)


Phos qual'è allora il tuo libro referito??
 
Top
Phos97
view post Posted on 23/4/2011, 17:18




La cosa è molto difficile. non posso esprimere un idea sulle leggende in quanto non le ho ancora lette. Le guerre mi hanno colpito soltanto nell'ultimo libro "Un nuovo regno", mentre nelle cronache sono stata sempre emozionata fin dalla prima pagina, quindi credo che il primo mi sia piaciuto di più anche a me! Naturalmente la differenza è minima, Dubhe è sempre importante :D
 
Top
Nihal28
view post Posted on 25/4/2011, 11:08




Già, comunque anche Adhara nella terza trilogia e Nihal nella prima :D
 
Top
Gabriela RMS
view post Posted on 21/7/2012, 22:50




Cronache!!!

Ciao! Me chiamo Gabriela e sono brasiliana! guarde il blog di mio fan clube del Mondo Emerso: mundoemersobr.blogspot.com :lol:
 
Top
6 replies since 22/4/2011, 14:00   240 views
  Share